Notte Magica di fine anno 2024

Utente PEIC81100P-psc

da Peic81100p-psc

0

Anche quest’anno, per celebrare la conclusione dell’anno scolastico, le ragazze ed i ragazzi della Scuola secondaria di Primo Grado daranno vita alla “Notte Magica di Fine Anno”, evento giunto alla terza edizione, che si terrà la sera del 4 giugno 2024 alle ore 20:30 presso il piazzale antistante la Scuola Primaria di Pianella. Nel corso della serata verranno premiati i vincitori della 26esima edizione del concorso Il Nostro Rosone, nonché le eccellenze che si sono particolarmente distinte nel corso dell’anno nei progetti di Debate, Robotica e Problem Solving, verrà presentato il progetto Girls code it better e si potrà assistere alle esibizioni del Coro di Istituto, dell’Ukulele Team e dell’Orchestra Green Harmony fiore all’occhiello della nostra scuola.